Gentili colleghi, è trascorso tutto il 2020 senza di voi che non vi siete ancora iscritti e senza voi che per il 2020 non avete rinnovato l’iscrizione ad A.R.PSA.
A.R.PSA comunque di strada ne ha fatta: siamo stati riconosciuti da Groupe Psa Italia, abbiamo già avuto un incontro su Skype con il management PSA con i quali abbiamo trattato alcuni argomenti con la promessa di riprendere i dialoghi al più presto e abbiamo avuto uno scambio di pareri con risultati positivi con alcuni responsabili.
Nel frattempo l’attività di espansione della nostra associazione non si è fermata: abbiamo in corso l’unione con l’associazione dei nostri colleghi Francesi ed abbiamo attivato il dialogo con altre associazioni Europee.
Il 2019 ci ha fatto nascere e costituire, il 2020 nonostante le ben note avversità sanitarie ci ha fatto crescere, abbiamo aggiunto molti iscritti fra i quali molti colleghi Opel.
Siamo in costante crescita, siamo in tanti, siamo molto uniti ed attivi, ci incontriamo periodicamente in videocall ed abbiamo attivato il nostro sito Web – www.arpsa-italia.it – .
Pongo questa domanda a te che non hai mai partecipato ed a te che hai abbandonato: perché non pensare di iscriversi nel 2021? A.R.PSA ha bisogno di tutti noi uniti per essere più forti ad affrontare i prossimi interventi con PSA.
In questi due anni di vita associativa, di attività di diffusione, di condivisione dei problemi, di ricerca di soluzioni condivise abbiamo riscontrato una strana e molto diffusa tendenza dei colleghi di non volersi fidare degli stessi colleghi che lamentano medesimi problemi soprattutto NON tecnici ma gestionali e di rapporto con i Marchi.
Anziché stringerci fra noi, unirci in maniera corporativa, cercare la crescita della categoria, l’adeguamento comune alle richieste del mercato in atto ora a velocità sbalorditiva, mercato che non tarderà a trovarci impreparati commercialmente e tecnicamente, noi ci stiamo cullando nella nostra beata convinzione che sapendo adoperare la “chiave da 17” ed il diagnostico nulla potrà cambiare della nostra vita professionale.
A.R.PSA è nata anche per contribuire a superare questi prossimi (e neanche tanto lontani) scalini. Solo con l’essere in tanti a condividere problemi, dialogo ed esperienze si potrà arrivare ad essere una categoria forte preparata e moderna. Per tua comodità ti allego i moduli per formalizzare l’iscrizione della tua azienda ed il codice Iban ove effettuare il versamento della quota associativa di €150,00 quota ancora invariata dalla data di costituzione. Ti ricordo che al ricevimento della documentazione ti verrà rilasciata regolare ricevuta e dovresti, all’iscrizione, comunicare anche l’eventuale indirizzo mail-pec.
Spero di ricevere quindi i documenti compilati, oppure almeno una tua risposta contenente le tue impressioni e magari le motivazioni del tuo rifiuto, se A.R.PSA non ti soddisfa aiutaci a migliorare. Contribuisci anche tu alla crescita dell’associazione con la tua partecipazione attiva, sarai amico di tutti gli iscritti.
Ti lascio a meditare e confidando in una tua risposta, ti auguro buon lavoro ed una buona giornata.