Con la presente vi comunichiamo dell’incontro, primo con la direzione Post vendita Stellantis Aftersales, svolto nella giornata del 18/06/2024 presso la sede di Torino Mirafiori.
Questo evento è frutto di un buon lavoro di avvicinamento portato avanti principalmente da Fabrizio Ferrari con la grande partecipazione del D.Manager Andrea Micalucci.
Alla riunione hanno partecipato
A.R. PSA:
- Fabrizio Ferrari (Peugeot)
- Emanuele Filippini (Citroen)
- Nicola Vincenzi (Opel, Citroen, Peugeot)
STELLANTIS:
- Rubina Rovere – Country Manager Ricambi e Servizi Italia presso Stellantis
- Maurizio Calabrese – Sviluppo Rete Italia
- Andrea Micalucci – Responsabile Vendite e Customer Care Distretto Nord Ovest
- Alessio Di Bari – Responsabile Vendite e Customer Care Distretto Nord Est
- Claudio Santocanale – Direttore Vendite, Marketing e Vendita al Dettaglio
- Valerio Caiano – Responsabile Tecnico e Garanzia
Comunichiamo alle reti dei riparatori autorizzate Stellantis che l’incontro si è svolto in modo sereno, cordiale e molto collaborativo: sono stati trattati molti argomenti di primaria importanza e gravità e molti altri avremmo voluto trattare ma siamo comunque soddisfatti delle 3 ore concesse ai nostri rappresentanti e della visione comune dell’importanza delle reti dei riparatori Autorizzati.
La dirigenza Stellantis, volendo accertarsi che A.R.PSA fosse adeguata a supporto di tutti i marchi del Gruppo ci ha richiesto in che “perimetro” operasse la nostra associazione e soprattutto che peso di rappresentanza e capillarità avessimo nel territorio italiano.
A fronte di questa richiesta è quindi IMPORTANTISSIMO per A.R.PSA continuare a crescere per presentarsi con un peso sempre maggiore alla dirigenza.
Titolari di Officine Autorizzate siete tutti chiamati a contattare personalmente i vostri colleghi, vicini o meno, che rappresentano tutti i marchi Stellantis Euro Repar compreso, per divulgare il lavoro dell’associazione e spiegare che un piccolo supporto ad A.R.PSA è indispensabile per essere tutti rappresentati in Stellantis a beneficio di tutti gli associati.
L’associazione è costituita da un gruppo di persone appassionate del proprio lavoro; lo studio delle circolari, delle normative e dei cavilli oltre al confronto con “casa Madre” sono indispensabili per sviluppare il Business e non mettere a rischio le nostre aziende e gli investimenti fatti.
Con quanto sopra esposto confidiamo di essere stati attivi ed utili a benefico del rapporto fra reti riparatori che rappresentiamo e Gruppo Stellantis: auspichiamo che questo sia solo l’inizio di una proficua collaborazione per tutti gli attori!