Auguri di buone feste 2024
Dic 23, 2024
Si sta concludendo il 6° anno di vita di A.R.PSA, abbiamo percorso molta strada insieme, chi iscritto prima chi dopo, tutti abbiamo contribuito alla crescita della nostra associazione.
In questi anni i cambiamenti nel mondo automotive sono stati molti ed importanti: la fusione fra Gruppo PSA e FCA da cui è nata Stellantis, la forte spinta verso l’elettrico, l’ampio impiego in tutti i settori della IA, le varie delocalizzazioni delle produzioni auto e loro componenti, tutte novità che troviamo dappertutto nella nostra quotidianità con impatti diversi ed a volte con effetti negativi per poter svolgere bene e serenamente il nostro lavoro.
I nostri tentativi di dialogo e confronto con i vari marchi dei quali siamo reti di riparatori, spesso trovano inciampi che rallentano sensibilmente la nostra volontà di collaborare costruttivamente alla realizzazione di reti che ottengano l’approvazione e la vera fidelizzazione dell’utenza finale.
La nostra volontà di crescere non può né deve rallentare, abbiamo tutti noi un comune obiettivo di crescita, sia associativa sia e soprattutto individuale per le nostre aziende: a tal fine dovremo essere all’avanguardia in tutti i nostri servizi, assicurandoci di essere a disposizione dei nostri clienti con competenza, preparazione e competitività.
In tutti i processi aziendali che andremo ad attivare dovremo essere più innovativi senza scordare il nostro passato.
Affiancheremo alla IA (intelligenza artificiale) che le nuove tecnologie ci mettono a disposizione la nostra IA (intelligenza artigianale) che fortunatamente a noi non manca.
In attesa di un 2025 migliore, fertile e produttivo A.R.PSA augura a tutti voi, colleghi riparatori, placche ricambi e management Stellantis un lieto Natale ricco di gioia e serenità.
Maurizio Mussa
Presidente